Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze già da tempo avevo qualche ripensamento sulla sala scelta. Oggi ho chiamato x sapere quando avremmo fatto la degustazione e mi è stato detto che loro non ne fanno è che il menù lo dovrò scegliere in foto! Sono arrabbiatissima e voglio disdire...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao Sposine, vorrei farvi una domanda, al di là delle marche e dei prezzi, quali sono le caratteristiche che rendono delle pentole di buona qualità e resistenti? Il fondo? Quanti strati deve avere? Il tipo di acciaio? Help me!
Ho creato un post
4113 giorni faBuongiorno ragazze, sto impazzendo per scegliere un tema, Ho alcune idee ma non so bene come amalgamarle tra loro. Vi do qualche indicazione: COLORE: Fuxia ( i fiori che ho scelto sono ortensie bianche e peonie nelle varie sfumature del rosa e...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao sposine! Mentre facevo le mie ricerche on Line mi sono imbattuta in questo sito,e l'ho trovato interessante, dato che vorrei personalizzare partecipazioni, Wedding bag, libretto messa e il menu per il ristorante,ero alla ricerca di una...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi...
Ho creato un post
4158 giorni faNel giorno del nostro anniversario è arrivata la proposta e anche l'anello : che felicità! È stato molto emozionante... Non ci credo ancora! Peccato sia un po piccino... Ma fm lo sapeva già... Dovranno ordinare una misura in più, ma non importa....
Ho creato un post
4166 giorni faLe Chiese - ha scandito il Pontefice - non diventino mai case di affari, la redenzione di Gesù è sempre gratuita". I sacramenti non sono merce di scambio... Bisognerebbe che questo messaggio raggiungesse tutte le parrocchie e soprattutto tutti i...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao Ragazze! Ieri sono stata a Bari per la fiera Promessi sposi! È stato davvero bello, ho potuto conoscere la dolcissima Gaia che mi ha omaggiato con alcuni gadget firmati matrimonio. Come, e inoltre ho partecipato anche a due sfilate (è stata la...
Ho creato un post
4180 giorni faChe felicità! Finalmente sala prenotata, fotografo prenotato, musica prenotata e anche i fiori! : mi sento più leggera e felice... Ora posso dedicarmi all'abito non vedo l'ora! Voi a che punto siete?
Ho creato un post
4194 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci sposiamo il 3 Agosto e vorremmo partire subito dopo. Vorrei fare 5 giorni a new York, 7 giorni per fare un tour degli usa e una settimana in Messico. Mi date dei...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'una e a noi ne serviranno circa 70 quindi altri 280€) e in più il costo dell'album che...
Ho creato un post
4202 giorni faBuongiorno ragazze, in questi giorni sto valutando il regalo di fidanzamento per Fm... Visto che tra un mesetto è il suo onomastico volevo approfittare di questa occasione per regalargli un orologio abbastanza importante. Io avevo pensato a questo?...
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze vorrei sapere se vi è capitato di voler recedere da un contratto con una sala ricevimenti, entro quanto si può fare? Valgono i 10 o 14 giorni come per il recesso "generale" entro cui non si perde ne acconto e ne si è soggetti a penali oppure...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao Forumine...vorrei sapere se qualcuno conosce la Shaker Band ? Ho visto alcuni video e mi piacciono molto...ma quanto costano?? Grazie:
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze, sono un po sconsolata... Dopo aver girato molte sale siamo arrivati alla "grande" decisione e sono molto combattuta, la sala che io preferisco è anche la più cara mentre l'altra è più economica (risparmieremmo circa 3 mila € che sono...
Ho creato un post
4236 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo sapere se avete informazioni su Villa Sant'Elia a Trani (si trova sulla S.p. 231 Andria-corato km 40) Ieri siamo andati a visitarla e devo dire che è bellissima, ha un parco stupendo con una bella piscina (utile per il...
Fotografi garanzie ANFM