Sant\'Elpidio a Mare, Fermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1201 giorni fa
1201 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di FEDERICA
1282 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1288 giorni fa
1288 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1288 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1288 giorni fa
1288 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1288 giorni faCiao a tutte!!!! Qualcuna ha notizie dei vincitori della 115 edizione del concorso??
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1288 giorni fa
1288 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Francesca
1288 giorni fa
1288 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Tina
1288 giorni fa
1288 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
Fotografi garanzie ANFM