Besate, Milano · Da Maggio 2014
Ciao sposine, io tra esattamente 80 giorni mi sposo, di venerdi 30 Gennaio 2015.. posso dire che mi mancano poche cose da organizzare, ma sono quelle piu... Visualizza altro
Ciao sposine, io tra esattamente 80 giorni mi sposo, di venerdi 30 Gennaio 2015.. posso dire che mi mancano poche cose da organizzare, ma sono quelle piu ostiche... musica, dettagli col fiorista affinche tutto sia come ce lo immaginiamo.. insomma in bocca al lupo a tutte!!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4171 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4289 giorni fa
Ho creato un post
4294 giorni faCiao a tutte.. vi spiego il mio dilemma ...io mi dovrei sposare a gennaio verso la fine ,la location che abbiamo scelto ha due camini ..rimarrebbe tutto molto romantico ..e non so' se solo una mia impressione ma dato che d'inverno comunque alle 4 del...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao ragazze. Sono indecisa tra queste due location, dato che al momento devo comunque ancora andare a visitarle, vorrei sapere se qualcuna di voi c'è stata, ha organizzato il suo matrimonio e insomma anche a livello di badget e servizi come si è...
Ho partecipato al post di Giorgia
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4360 giorni fa
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze. ho deciso che mi sposerò a gennaio esattamente nn so' il giorno... cmq tra il 29 e il 31... sono cosi indecisa sui colori su cui dovrò stare x le decorazioni. !!.l' unica cosa che so' è che andrò in un agriturismo in stile rustico. . il...
Ho ottenuto una medaglia!
4363 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4363 giorni faCiao ragazze. Ho tutta l'intenzione di fare il rito civile al ristorante, cm leggo in giro... stile all'americana.. come funziona? devo avvisare in qualche modo il mio comune che nn lo effettuero li? e se trovo appunto il ristorante che fa il rito,...
Ciao Alessia! Benvenutissima fra tutte noi! :)
Ho ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze. da una settimana circa il mio compagno mi ha chiesto dopo 11 anni di sposarlo. voi che siete piu esperte di me, sapete dirmi se è fattibile organizzare un matrimonio in 7/8 mesi? considerando che non sono una ragazza pretenziosa,...
Fotografi garanzie ANFM