Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Besate, Milano · Da Maggio 2014

Ciao sposine, io tra esattamente 80 giorni mi sposo, di venerdi 30 Gennaio 2015.. posso dire che mi mancano poche cose da organizzare, ma sono quelle piu... Visualizza altro

Ciao sposine, io tra esattamente 80 giorni mi sposo, di venerdi 30 Gennaio 2015.. posso dire che mi mancano poche cose da organizzare, ma sono quelle piu ostiche... musica, dettagli col fiorista affinche tutto sia come ce lo immaginiamo.. insomma in bocca al lupo a tutte!!

Felicemente sposati 🎉

30 Gennaio 2015

4096giorni 16hh
Alessandra
Quando sposarsi? mesi e tradizioni
Alessandra, Il 16 Novembre 2014 alle 13:14

Buona domenica ragazze,ecco cosa ho trovato sfogliando una guida al matrimonio!Premetto che non ci credo,però è curioso! Gennaio: Mese che porta affetto,gentilezza e fedeltà Febbraio: Mese degli amori...

Marta, martedì 18-Nov-14 34
Alessandra
Sorella di Alessandra Amoroso
Alessandra, Il 15 Luglio 2014 alle 14:18

Ciao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!

Valentina, venerdì 22-Lug-16 141
Ania
Sondaggio: che giorno della settimana vi sposate?
Ania, Il 8 Luglio 2014 alle 01:11

In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.

Angelica, venerdì 1-Ago-14 329
M
La Barcella: info location in provincia di Milano
Marta, Il 13 Aprile 2014 alle 00:12

Ciao a tutti! Chi conosce l'agriturismo La Barcella? Io farò il ricevimento lì il 10 ottobre ma ancora non abbiamo deciso se sposarci di mattina o di pomeriggio....abbiamo sempre immaginato il nostro...

Alessia, lunedì 21-Lug-14 4
Alessia
Matrimonio a gennaio... che ne pensate se si facesse nel pomeriggio
Alessia, Il 16 Luglio 2014 alle 23:13

Ciao a tutte.. vi spiego il mio dilemma ...io mi dovrei sposare a gennaio verso la fine ,la location che abbiamo scelto ha due camini ..rimarrebbe tutto molto romantico ..e non so' se solo una mia...

Sara, giovedì 31-Lug-14 6 240
Alessia
Location Milano - Agriturismo La Rovere e Rosmari Vallino: info?
Alessia, Il 12 Maggio 2014 alle 13:10

Ciao ragazze. Sono indecisa tra queste due location, dato che al momento devo comunque ancora andare a visitarle, vorrei sapere se qualcuna di voi c'è stata, ha organizzato il suo matrimonio e insomma...

Giorgia, martedì 13-Mag-14 2 680
Giorgia
Abito da sposa color avorio: quale tra questi 10 modelli indosseresti?
Giorgia, Il 6 Maggio 2014 alle 09:04

C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...

Annalisa, giovedì 7-Mar-24 572
Silvia
Addio al nubilato: in quante NON lo faranno?
Silvia, Il 29 Aprile 2014 alle 17:00

Chi non lo farà come me?? Sento ogni ragazza che prima di sposarsi ha festeggiato.. ma è obbligatorio?? Quante siamo le sposine che rimarranno a casa?

Maria, domenica 11-Mag-14 33
Alessia
Chi si sposa a gennaio 2015?
Alessia, Il 10 Maggio 2014 alle 08:58

Ciao ragazze. ho deciso che mi sposerò a gennaio esattamente nn so' il giorno... cmq tra il 29 e il 31... sono cosi indecisa sui colori su cui dovrò stare x le decorazioni. !!.l' unica cosa che so' è...

Giorgia, lunedì 12-Mag-14 3 289
Alessia
Come funziona il rito civile al ristorante? mha ;*
Alessia, Il 8 Maggio 2014 alle 14:46

Ciao ragazze. Ho tutta l'intenzione di fare il rito civile al ristorante, cm leggo in giro... stile all'americana.. come funziona? devo avvisare in qualche modo il mio comune che nn lo effettuero li?...

Silvia, domenica 11-Mag-14 14 2.877
Alessia
Organizzare un matrimonio in 7/8 mesi: si può?
Alessia, Il 7 Maggio 2014 alle 11:25

Ciao ragazze. da una settimana circa il mio compagno mi ha chiesto dopo 11 anni di sposarlo. voi che siete piu esperte di me, sapete dirmi se è fattibile organizzare un matrimonio in 7/8 mesi?...

Chiara, giovedì 8-Mag-14 19

Gruppi generali

Ispirazione