Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1397 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
Ho partecipato al post di Daiana
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1406 giorni fa
Ho creato un post
1406 giorni faLa preparazione di un matrimonio richiedete tanta tanta energia, giorni mesi e avvolte anni....arrivi talmente stanca che pensi che non ce la farai, ma poi eccolo li che ti aspetta e in quel momento passa tutto la stanchezza, l'ansia la paura che...
Ho partecipato al post di Alina
1409 giorni faHo partecipato al post di Annarita
1410 giorni faHo caricato una foto nel post di Annarita
1410 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1410 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1410 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
Ho partecipato al post di Anna Morasca
1411 giorni faHo caricato una foto nel post di Giovanna
1414 giorni fa
Sposine ieri c’è stato il mio addio al nubilato, serata semplice ma ricca di figuracce, ma è stato tanto divertente 😆😆😆😆 Siamo a -7 giorni ormai 🫣🤭🤩 A voi quanto manca? Chi come me si sposa il 12 giugno? 🥰
Ho partecipato al post di Giovanna
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
Fotografi garanzie ANFM