Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
40La preparazione di un matrimonio richiedete tanta tanta energia, giorni mesi e avvolte anni....arrivi talmente stanca che pensi che non ce la farai, ma poi eccolo li che ti aspetta e in quel momento...
Ciao a tutte, finalmente ieri ci siamo sposati 😍 è stata una giornata bellissima, piena di emozioni...è stato come in una fiaba, ancora più bello di come ce lo immaginavamo! 🥰 godetevi ogni istante...
Salve! Qualcuna che ha sposato nel 2022 presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma ? Ho dei dubbi riguarda le tempistiche, numero persone ammesse, fino a dove possono arrivare gli invitati con le...
Ciao a tutte sposine domenica 12 giugno ci sposeremo, oggi ho ritirato le bomboniere, ieri le fedi e domani il mio abito 😍🥹 Ormai ci siamo! Sono super emozionata ❤️ Voi quanto manca?
Sposine ieri c’è stato il mio addio al nubilato, serata semplice ma ricca di figuracce, ma è stato tanto divertente 😆😆😆😆 Siamo a -7 giorni ormai 🫣🤭🤩 A voi quanto manca? Chi come me si sposa il 12...
Ciao a tutte sposine Mi rivolgo in particolare alle sposine che si sono interfacciate con il brand Pronovias o che si interfacceranno a breve , non so se vi siete accorte che sul sito ufficiale...
Ragazze voi che auto avete scelto per il vostro Matrimonio?🥰❤
Ciao volevo sapere se vi è capitato in pratica una parte dei miei parenti si è sposata adesso , io ho avuto una crisi pesa con il mio compagno e dopo mi ha chiesto di sposarlo ho poche amiche e ho...
Ebbene sì… mi hanno fatto fare il tris!!! Le prime ad organizzare qualcosa sono state le mie testimoni: le mie due sorelle e mia cugina. Dato che una delle mie due sorelle ha dato alla luce solo 4...
Mancano solo 2 sabati e il giorno tanto atteso e pianificato arriverà...e oggi abbiamo ritirato le nostre bellissime fedi,già sistemate nel cofanetto che la gioielleria ha realizzato in omaggio su...
Sono indecisa se truccarmi da sola o dalla parrucchiera o dalla estetista. Voi come avete fatto? ✔️ Grazie ☺️
Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...
Oggi mancano 30gg e al pensiero mi prende un po' dansia
Buonasera a tutte! Io avrei una domanda: è vero che non è possibile prenotare una data presso una sala comunale (Roma) finché non sono passati 11 giorni dalle pubblicazioni? Il 30 giugno mi parte la...
Buonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che scuse si stanno inventando i vostri invitati per non venire al matrimonio? Dato che quest’anno quella del “non sono vaccinato, sono contro il green pass” non esiste più? Per il mio al...
Ciao dolce community esattamente oggi in due mesi finalmente mi sposoooooo❤❤❤ mancano 2 mesi pieni direimi sento molto agitata,ansiosa,faccio incubi stranicapita anche a voi?Quanti giorni mamcano al...
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Perché hai scelto ""?
Mamma mia sembra ieri che segnava 300 giorni, e ora solamente 8 Devo dire che oggi dopo aver ritirato il mio vestito è arrivata un po' di ansia e agitazione 😅😅 voi siete agitate o tranquille?
Buongiorno a tutte, Ho gia fatto pubblicazioni. Devo mandare mio padre, con delega, a ritirare il bollettino x il pagamento della Sala Rossa in Campidoglio. SERVE UN APPUNTAMENTO?
Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti..queste sono le mie tre prove acconciatura..cosa ne pensate?
Ciao sposine, giusto una settimana fa feci la prima prova acconciatura, ed ero in pò in crisi, e vi chiesi aiuto in un sondaggio per capire quale vi piaceva di più, ha prevalso la scelta del semi...
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo...
Ciao sposine c'è qualcuna che sposa in questa data??
Allora sposi e spose alla fine dove vi preparate per il vostro grande giorno? Io andrò a casa di mia nonna perché sia io che mia mamma ci siamo rese conto che purtroppo casa dei miei genitori ha poco...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Fotografi garanzie ANFM