Visualizza messaggio citato
No non la conoscevo, anzi brancolavo letteralmente nel buio però devo dire che mi è tornato utilissimo usare questa app. perché l'ho trovata proprio qui tra i fornitori di matrimonio.com. Ho fatto una ricerca in base al mio budget e ai lavori eseguiti. Alla fine ne ho selezionate mi pare cinque/sei che mi piacevano e le ho contattate per fare la prova, il caso ha voluto che con la prima della lista, la mia prima scelta diciamo, mi è subito piaciuto molto il trucco che mi ha fatto. Comunque con lei ho fatto in totale due prove e in questo modo, oltre a scegliere il trucco, ho potuto testarne la tenuta (entrambe le volte l'ho tenuto addosso tutto il giorno, dalla mattina alla sera, addirittura una delle due volte, sono stata in piscina sotto il sole e alle 21.00 era ancora impeccabile) e verificare la qualità dei prodotti usati ☺️.
Io mi farò truccare da una Make up Artist e per l'acconciatura la mia parrucchiera di fiducia. Io so truccarmi molto bene perché mi piace tanto ed uso anche prodotti molto validi perché appunto è una mia passione (figurati che nelle cerimonie di famiglia varie sono io che mi occupo del trucco di sorella, cugine, mamma e zie) però sono autodidatta e sinceramente per quel giorno voglio stare bella tranquilla e mettermi nelle mani di una professionista, anche perché il trucco sposa deve venire bene anche nelle foto oltre che reggere tutto il giorno ☺️.
Io truccatrice professionista, Oltre al fatto che il trucco deve durare e restare perfettamente intatto fino a fine giornata, deve anche ben rendere in foto
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Io mi farò truccare, perché so truccarmi gli occhi, però non sarei in grado di fare una base resistente e adatta per le foto etc…
Io mi truccherò da sola, ho fatto in passato la truccatrice quindi è un modo utile per risparmiare e utilizzare la mia capacità 😹 L’importante se vuoi farlo da sola è di acquistare prodotti di alta qualità, che durino tutto il giorno, di fissare il tutto specialmente nelle giornate più calde e di portar con te qualcosa per fare dei ritocchini ❤️
Eh ti capisco, per i capelli vado dalla mia parrucchiera di fiducia che mi ha detto di farmeli crescere e sto già morendo di caldo! In più vorrebbe farmi un raccolto a banana, ma io preferirei qualcosa di più morbido…quindi per dire anche con i professionisti di fiducia ci son problemi!😆
Io avevo optato per fare tutto da sola, visto che i capelli ho scelto di fare un semi raccolto con i boccoli ma avendo capelli lunghissimi o scelti di farmeli fare per non stressarmi troppi ma per il trucco sono rimasta il fai da me 😂 perché tutte quelle che ho provato assolutamente no
Molto chiara, grazie ancora! Sì, la scelta dei colori è fatta proprio in base all’incarnato…oltre al fatto che per fortuna mi piacciono! Niente rosati per me