Ciao dolce community esattamente oggi in due mesi finalmente mi sposoooooo❤❤❤ mancano 2 mesi pieni direimi sento molto agitata,ansiosa,faccio incubi stranicapita anche a voi?Quanti giorni mamcano al vostro si??un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao cara e perché penso sempre al giorno del matrimonio di come sarà tutto e mi viene l'ansia e nel letto giro e mi rigiro😄
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma perché?! Preparati una bella camomilla prima di andare a letto così ti rilassa
Allora io io 2 giugno andrò a fare l'ultima prova dell'abito,il 4 giugno ho delle foto da fare come tipo anteprima xké avevo dato un acconto di 500€ al fotografo che non sarà più lui e non vuole restituire indietro xke dopo 2 anni ho rinviato il matrimonio e faccio qualche scatto,dal resto ci mancano solo il menù da fare stampare quelli per i segna tavoli e libretti messa penso poi non manca nulla,le prove acconciatura le farò in italia xké qui la mia parrucchiera mi ha dato buca e niente tesoro
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me manca un mese! Praticamente tutto e nulla 😆 no scherzo devo solo comprare le ultime cose in questa settimana e sbrigare gli appuntamenti dell’ultim’ora. Tu invece?
Penso capita a tutte star così, ma II più ci penso e più ni viene la tachicardia, mamma mia non so il giorno del matrimonio guarda
A noi mancano 199 giorni e capita di fare incubi. Benvenuta nel club comunque noi sabato andiamo a ordinare le partecipazioni, a giugno facciamo il servizio prewedding e sempre a giugno iniziamo con la parte burocratica
39 giorni, per l' ansia si iniziò a sentirla un pochino... L' incubi per fortuna no già dormo poco di mio se poi iniziassi a fare brutti sogni sarei apposto 😂😂😂😂😂