Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
1406 giorni fa
La preparazione di un matrimonio richiedete tanta tanta energia, giorni mesi e avvolte anni....arrivi talmente stanca che pensi che non ce la farai, ma poi eccolo li che ti aspetta e in quel momento passa tutto la stanchezza, l'ansia la paura che...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1410 giorni faHo caricato una foto nel post di Giovanna
1414 giorni fa
Sposine ieri c’è stato il mio addio al nubilato, serata semplice ma ricca di figuracce, ma è stato tanto divertente 😆😆😆😆 Siamo a -7 giorni ormai 🫣🤭🤩 A voi quanto manca? Chi come me si sposa il 12 giugno? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1418 giorni fa
Ebbene sì… mi hanno fatto fare il tris!!! Le prime ad organizzare qualcosa sono state le mie testimoni: le mie due sorelle e mia cugina. Dato che una delle mie due sorelle ha dato alla luce solo 4 mesi fa il mio bellissimo nipotino Duccio💙 e poteva...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1420 giorni fa
Ragazze quante come me hanno fatto crescere le unghie solo per il Grande giorno? Ecco le mie attualmente rosa ...non vi dico prima com erano 😂😂😂 Ora vi mostro come vorrei farle..sono indecisa ora posto foto Ecco come vorrei farle ..sempre mantenendo...
Ho caricato una foto nel post di Strega
1427 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Federica
1439 giorni fa
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Anna
1500 giorni fa
Ciao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Fotografi garanzie ANFM