Roma, Roma · Da Maggio 2014
Salve a tuttee! anche io da quest'anno farò parte di questa community meravigliosa dove c'è aiuto da ogni parte :) sono di Roma ho 28 anni e lavoro come... Visualizza altro
Salve a tuttee! anche io da quest'anno farò parte di questa community meravigliosa dove c'è aiuto da ogni parte :) sono di Roma ho 28 anni e lavoro come addetta vendite per un supermercato.
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faNome:Manuela Nome FM: Stefano Anni: 28 Data di nozze: 1 LUGLIO 2017 Countdown: 380 giorni Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai:Roma Città in cui vi trasferirete: Roma Colore di nozze:Verde Giallo e Avorio Tema di nozze: Calla Stagione...
Ho creato un post
3666 giorni faBuongiorno sposine!! Ho un problema molto grande che mi stà destabilizzando parecchio..ho visitato ben due chiese di non appartenenza e una mi dice di tornare a 5 mesi dalla data di matrimonio e un'altra ci ha detto che sposano solo i loro...
Ho creato un post
3691 giorni faIo ho scelto per quasi tutti i topic lo stile di Sara!!
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazze ho bisogno di consigli..mi piacerebbe per la luna di miele fare una bella crociera ma non sò bene per dove..mi è stato sconsigliato il mediterraneo (lo eliminavo anche io dopo i fatti accaduti recentemente)voi cosa e per dove mi...
Fotografi garanzie ANFM