Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4279 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4301 giorni fa
Buongiorno ragazze. Volevo un parere in merito ai vestiti dei pagetti. Io ne avró due, che avranno 3 anni. Mi piace molto l idea che debbano portarmi loro le fedi e ho pensato che sarebbe carino che fossero vestiti da angioletti. Con una tunica...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4301 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4302 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4305 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4307 giorni fa
Sogno da sempre di andare in Provenza e forse quest'anno realizzo questo piccolo sogno. Qualcuna di voi c'è già stata? Prenoto via internet senza l'aiuto dell'agenzia di viaggi e Cerco tutte le informazioni che vi va di darmi, circa spostamenti,...
4308 giorni fa
Cosa ne pensate degli abiti con le maniche??? Io li adoro e lo sogno esattamente così!! Ma manca ancora un po per la ricerca.. Per settembre 2015 credo che andró a gennaio 2015! Voi??
4309 giorni fa
Ho realizzato questi cuscinetti con i confetti verdi per la promessa di matrimonio di mia sorella (si sposa 11 mesi prima di me, quindi a casa mia doppie organizzazioni e doppia gioia!). Dopo le firme al comune, ceneremo a casa nostra cn i genitori...
4312 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo segnaposto? È un cuscinetto morbido, con gessetto profumato. Mi piace l'idea che si conservi dopo.. Credo sia un profuma ambiente, tipo per gli armadi, o anche da bagno. Magari per personalizzarlo vi farei aggiungere...
Fotografi garanzie ANFM