Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Ho prenotato la truccatrice, che ha già truccato una mia amica e me ne sono innamorata. Il prezzo è di 300€ e comprende: Trucco sposa 2 diverse tipologie di prova Trucco mamma della sposa Applicazione...
Ciao a tutte, Finalmente ieri ci è arrivato il video del nostro matrimonio tanto desiderato e atteso (ci siamo sposati il 10/05)! Ho pensato di condividerlo qua con voi perché a suo tempo mi è stato...
Ciao ragazze ho scelto eccole finalmente le mie fedi in acciaio inox me ne sono innamorata subito prese sul sito "glamira.it"
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Ciao ragazze ultimamente sento parlare neo sposi o quasi sposi che parlano di numeri tipo. 150-200 addirittura 350 invitati ...mi chiedo: solo noi saremo 100 compresi io e fm??
Ragazze finalmente abbiamo prenotato! Lunatenuta, una tenuta meravigliosa a Mondragone, qualcuno di voi ci è stato??? La cordialità che ho trovato qui non l ho trovata da nessuna parte!
Ragazze un consiglio mi sposo a settembre 2015 e non so ancora la metà del viaggio di nozze cosa mi consigliate
Ecco il giorno del vs matrimonio, arrivate in chiesa/comune ed ecco il vostro fm... con quale tra questi completi ti piacerebbe vederlo?? (I modelli non valgono ne hihihihi) 1- 2- 3- 4 5 6 A me...
Quale preferite tra queste trr sono di charlotte olympia..
Ragazze volevo chiedervi un consiglio. Quest'anno ed anche lo scorso anno si sono sposate tante mie amiche.. Amiche più o meno care, ma a cui tengo comunque tanto. per questioni economiche non sono...
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
ciao Fanciulle ,oggi la mia curiosità è caduta sul significato della giarrettiera da indossare il giorno delle nozze... Indossare la giarrettiera e lanciarla durante il ricevimento sono situazioni...
Io i mei suoceri nn li sopporto più... nn gliene frega un tubo però hanno la bocca per dire che si vergognano a dire ai parenti che il mio fm si sposa ( seconde nozze) grazie a loro il mio fm nn vive...
"Forse è il caso di metterti a dieta!" "Fossi in te, io proverei quell'altro abito..." "Non credi di esagerare un po'?" "E il figlio della panettiera? Lui non lo inviti?" Ci sono frasi che, seppur...
Ciao ragazze, sono una sposina 2015, sono di Napoli e sono in ansia perché vorrei già fare 1000 cose ma per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Voi a che state? Come vanno i vostri...
Ciao ragazze io ho scelto!!! mama casa in campagna a cellole (ce) ...chi di voi ha fatto la stessa scelta o vorrebbe farla??? É l'unica che ho visitato ed é stato amore a prima vista ....
Buongiorno..questa mattina vi scrivo tremante, spaventata, felice e terribilmente confusa...vista la storia delle donne della mia famiglia ad avere un sacco di difficoltà a rimanere incinta e visti i...
Ecco la mia prova trucco qle vi piace di piu? Occhio destro o sinistro?
Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...
Ciao sposine del 05 settembre 2015 a che punto siete nell'organizzazione l'evento , all'inizio sembrava tutto così facile ora invece mi rendo conto che non è così. ...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Avete mai pensato se al momento della frase..parli ora o taccia x sempre.. Si alzasse davvero qualcuno?..un ex ..che fareste??
Sogno da sempre di andare in Provenza e forse quest'anno realizzo questo piccolo sogno. Qualcuna di voi c'è già stata? Prenoto via internet senza l'aiuto dell'agenzia di viaggi e Cerco tutte le...
Ciao donzelle, premesso che il dono più grande che si possa fare al proprio uomo è un amore smisurato che ogni giorno supera se stesso, vorrei chiedervi: qual è stato il regalo più azzeccato che avete...
Ciao ragazze ho un problemino. ... 2 amiche gay il 23 luglio si sposeranno ovviamente non con un rito religioso... si sposeranno in spiaggia con un prete ortodosso.. Ora il mio problema è anzi il...
Ciao ragazze!!!!!!non riesco ancora a staccarmi da questo forum...ho un quesito da porvi:secondo voi i matrimoni possono essere noiosi?per me si!!!ieri è nato questo dibattito con una ragazza che ha...
Care sposine,sono in crisi PROFONDA sulla scelta della location!!!Domenica io e il mio fm abbiamo girato tra le varie location :villa rosa di sclavia, tenuta pegaso, casale dei baroni...per carità...
Fotografi garanzie ANFM