Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2014
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia... Visualizza altro
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia proprio nel dna femminile il matrimonio!
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4298 giorni faCiao a tutte! Qualche sposina alloggerà in questo resort a Settembre?
Ho creato un post
4333 giorni faCiao a tutte! Sono alle prese con la scelta dei regali per i testimoni, ma sono carente di idee calcolando, che ho 6 testimoni (5 uomini e 1 donna) e non posso permettermi di spendere grosse cifre! Avete qualche idea da suggerirmi?
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutte le sposine! Mi chiedevo con quale criterio scegliere le fedi? Vorrei fosse un anello comodo dato che devo portarlo per tutta la vita e che stia bene esteticamente sia a me che il mio FM. Io ho le mani cicciottelle quale modello mi dona...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutte! Nonostante sia sicura di procedere in comunione dei beni (già conviviamo da tre anni con unico c/c) mi chiedevo l'esatta differenza tra comunione e separazione dei beni e se ci sono ulteriori soluzioni. Grazie 1000.
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazzi! Siamo tutti sposi del 30 agosto?? Speriamo di beccare bel tempo!!! Dove vi sposate? Dove fate il ricevimento? Sabrina
Fotografi garanzie ANFM