Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2014
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia... Visualizza altro
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia proprio nel dna femminile il matrimonio!
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4320 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4322 giorni fa
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? :$ Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori dal comune questi sandali con tacco delle...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4334 giorni fa
Ciao a tutte le sposine! Mi chiedevo con quale criterio scegliere le fedi? Vorrei fosse un anello comodo dato che devo portarlo per tutta la vita e che stia bene esteticamente sia a me che il mio FM. Io ho le mani cicciottelle quale modello mi dona...
Fotografi garanzie ANFM