Varese, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1246 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1246 giorni faCiao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
1246 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1246 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
1246 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Ho ottenuto una medaglia!
1267 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM