Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faAmiche sposine ho fatto due prove trucco e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni. Prima prova (ho le ciglia finte ma senza mascara per non sporcarle) Seconda prova (mancano le ciglia finte e le foto sono con la luce artificiale e fatte da me...
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze le mie migliori amiche nonchè testimoni per il mio compleanno mi hanno regalato una Le Carose Sposa!!! Io adoro queste collane ma non sapevo l'esistenza del ciondolo sposa! È un regalo bellissimo, mi hanno reso veramente felice, ho delle...
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze ho bisogno in realtà più di un consiglio delle parole di conforto! Premesso che queste bomboniere mi stanno letteralmente facendo impazzire, al punto che conseguerei i confetti in mano agli ospiti così sfusi (o glieli lancerei ehehheh la...
Ho creato un post
4049 giorni faSalve a tutte cercando bomboniere solidali ho trovato questo sito molto completo con 101 associazioni che si occupano di bomboniere, pergamene, scatoline porta confetti, piccoli oggetti e lista nozze solidale e in più hanno diviso la lista per...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao a tutte come dal titolo urge consiglio colore matrimonio! Ho sempre adorato il verde tiffany da abbinare al bianco. Quindi i fiori sarebbero stati tutti bianchi, ma da qualche giorno sto iniziando a cambiare idea vedendo meravigliosi bouquet con...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte sposine! L'altro giorno sono andata a chiedere il primo preventivo a un fioraio ed essendo che mi sposo in una chiesa grande mi ha proposto: 2 composizioni a ombrello (la chiama così) 2 alzate 2 semi-alzate 5 composizioni altare maggiore...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte! Come segnaposto vorrei realizzare i gessetti profumati a forma di cuore (ho già ordinato le formine) e volevo accompagnarli con gli m&m's personalizzati. Vorrei un consiglio per quanto riguarda il packaging. Grazie a tutte!
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutti future spose e futuri sposi l'11 settembre è una data che non passa inosservata, vediamo quanti di noi l'abbiamo scelta
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutte! Ho visto le scarpe Alessandra Rinaudo e mi sono innamorata di un modello, sapete dirmi dove potrei acquistarle in provincia di Agrigento o ditorni? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM