Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa17
3964 giorni fa
Amiche sposine ho fatto due prove trucco e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni. Prima prova (ho le ciglia finte ma senza mascara per non sporcarle) Seconda prova (mancano le ciglia finte e le foto sono con la luce artificiale e fatte da me...
3983 giorni fa
Ragazze le mie migliori amiche nonchè testimoni per il mio compleanno mi hanno regalato una Le Carose Sposa!!! Io adoro queste collane ma non sapevo l'esistenza del ciondolo sposa! È un regalo bellissimo, mi hanno reso veramente felice, ho delle...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
4015 giorni fa
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
4020 giorni fa
Ragazze ho bisogno in realtà più di un consiglio delle parole di conforto! Premesso che queste bomboniere mi stanno letteralmente facendo impazzire, al punto che conseguerei i confetti in mano agli ospiti così sfusi (o glieli lancerei ehehheh la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4020 giorni fa
ciao sposine! sono veramente in confusione per quanto riguarda le bomboniere e il mio fm non è di grande aiuto fosse per lui non le farebbe nemmeno, visto che sono uno spreco di soldi! il mio fm sarebbe orientato verso un sacchettone pieno di...
Ho caricato una foto nel post di Carla
4030 giorni fa
Care, la mia fioraia mi ha proposto le solite sfere di rose bianche o la ciotola di rose. Io vorrei cambiare un po', mettere magari quei vasi lunghi bianchi con sopra una sferetta di fiori. Non riesco a trovare foto, mi aiutate voi , magari con i...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4042 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Delena
4046 giorni fa
Caio a tutte..volevo un consiglio..v prego sto in confusione...comincio col dirvi che mio padre è falegname quindi tutti i mobili me l farà lui..io disegno e lui crea..il problema è che la cucina volevo farla grigia con qualche tono d bianco qua e la...
4060 giorni fa
Ciao a tutte come dal titolo urge consiglio colore matrimonio! Ho sempre adorato il verde tiffany da abbinare al bianco. Quindi i fiori sarebbero stati tutti bianchi, ma da qualche giorno sto iniziando a cambiare idea vedendo meravigliosi bouquet con...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
4090 giorni fa
Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto bene, tutto è suddiviso ed organizaro...
Ho caricato una foto nel post di Bothindubai
4092 giorni fa
Ciao donne, chiedo a chi la cucina l'ha già comperata o sta per farlo ed è meno in alto mare rispetto a me.... Secondo voi prendendo una veneta cucina o una stosa, in un contesto di 8 mq, ovviamente da fare su misura e con elettrodomestici...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4102 giorni fa
Ciao sposine! Dove si terranno le vostre nozze? Io ho scelto la Chiesa San Nicola (AG) e il ricevimento si terrà presso la Baia di Ulisse a San Leone.
Ho caricato una foto nel post di Francy
4107 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
4111 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto le scarpe Alessandra Rinaudo e mi sono innamorata di un modello, sapete dirmi dove potrei acquistarle in provincia di Agrigento o ditorni? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4118 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM