Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
265Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Ciao a tutte sposine! L'altro giorno sono andata a chiedere il primo preventivo a un fioraio ed essendo che mi sposo in una chiesa grande mi ha proposto: 2 composizioni a ombrello (la chiama così) 2...
Ragazze cerco aiuto.quando abbiamo preso le varie mattonelle x la casa,la ragazza del negozio,e anche mia madre,dissero che le mattonelle andavano solo nello spazio tra i mobili di sopra e sotto.ora...
Amiche sposine ho fatto due prove trucco e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni. Prima prova (ho le ciglia finte ma senza mascara per non sporcarle) Seconda prova (mancano le ciglia finte e le...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Che ne pensate? Volevo fare shabby giallo ma forse sono andata fuori tema!
Aiutatemiiiiiii sono in cerca di idee abbiamo scelto il gioco di monopoli perche' a noi piacciono molto i giochi di societa' ma ora siamo un po' in difficolta con i colori da usare in base al tema...
Ciao sposine..questo è il mio abito..si vede male xche è appeso...domani ho la prova trucco e non so come farlo...a me piaceva tipo stila anni 50 visto che ho occhi azzurri e capelli castano scuro...
Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?
Ciao ragazze!vi posto alcune foto del nostro matrimonio! È stato bellissimo,ma è volato tutto in un lampo!
Ciao ragazze mi avete contagiato con il fai da te che questa sera mi sono cimentata nei coni porta riso!!!ci devo prendere ancora la mano poi con la mia cucciola attaccata al seno ho fatto fatica cosa...
Ragazze le mie migliori amiche nonchè testimoni per il mio compleanno mi hanno regalato una Le Carose Sposa!!! Io adoro queste collane ma non sapevo l'esistenza del ciondolo sposa! È un regalo...
Ciao sposine!!! Chi di voi si sposa come me il 19 settembre di quest'anno? Quando l'avete deciso e a che punto dei preparativi siete? Io e fm abbiamo deciso di sposarci il 22 di aprile e non riesco a...
Che ne pensate ? questa porta può andare con un arredamento moderno ? posso fare il vetro dello stesso colore delle tende ...ditemi la Vostra de
Ciao fanciulle!! Domanda: normalmente quanti libretti messa si fanno stampare? C'è una regola?
Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà molto intimo, solo noi ed i testimoni, e non ci sarà nessuna festa, ma inviterò i testimoni a brindare e mangiare una fetta di torta a casa nostra.. Ho pensato...
Ecco la mia prova trucco nonche trucco definitivo! Che ve ne pare?
Ecco la prima delle prove che farò da ora fino ad ottobre. Cerco qualcosa di bello, fine e delicato. Questa manicure mi piace
Salve sposine.. ho 25 anni e sono diplomata da 4 e sono in cerca di lavoro da allora.. ieri dopo centinaia di cv inviati,ho fatto il mio primo giorno di lavoro al ristorante dove il mio fm fa il...
Ciao ragazze non sono sparita ma vi assicuro che sono stati giorni davvero pieni ! che dire ? il mio rinnovo promesse è stato un sogno finalmente realtà , ci sono stati imprevisti si ma non mi...
Ciao ragazze, oggi il mio fm andrà dalla nostra dottoressa e si farà prescrivere le anali preconcezionali,che con mia sorpresa ho scoperto essere gratis... se si riesce a leggere MI dite se sono un po...
Bomboniere prenotate :-) che ne dite?
Ciao ragazze per chi cercasse le formine a forma di cuore vi consiglio il sito perles e co assolutamente serio mi sono arrivate in niente e sono di tre tipi baci a tutte
Ciao forumine, ho bisogno di voi! Ho fatto il test oggi perché non stavo bene e, dovendo prendere dei farmaci, volevo assicurarmi di non correre alcun rischio! Ora, sono in discussione con fm sulla...
Secondo voi, all'insaputa della mia fm, se creassi un video con canzoni e foto delle nostre esperienze e della nostra vita pre matrimonio, sarebbe gradita? Ovviamente verrebbe fatto vedere al...
Fotografi garanzie ANFM