Como, Como · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1456 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1456 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho partecipato al post di Jennifer
1461 giorni fa
Ho creato un post
1461 giorni faCiao a tutti sto scegliendo le musiche per il ricevimento del mio matrimonio che sarà a tema de La bella e la.bestia. ovviamente il primo ballo sarà sulla musica del cartone ma non riesco a trovare la musica per il taglio della torta potete aiutarmi?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1506 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1506 giorni fa
1506 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1506 giorni fa
1506 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1506 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1506 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1506 giorni fa
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM