Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di NancyFlo
4288 giorni faHo creato un post
4288 giorni faEccoci dopo 3 giorni dal si,nulla finora c ha emozionato più del nostro matrimonio,emozioni uniche
Ho ottenuto una medaglia!
4300 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4300 giorni faHo creato un post
4310 giorni faRagazze e se la damigella d onore fosse la mia mamma xsona ke amo e stimo troppo
Ho creato un post
4322 giorni faRagazze la mia make up artist ufficiale x il grande giorno e impegnata x l anteprima...conoscete qlkn altra da consigliarmi nelle zone della Campania?
Ho partecipato al post di Francy
4322 giorni faHo partecipato al post di Jlaria
4322 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di NancyFlo
4323 giorni faHo creato un post
4325 giorni faSalve forumine,mancano 32 giorni al matrimonio e sono un po' in ansia..la cosa peggiore e che ho riscontrato una perdita eccessiva di capelli capita anke a voi?
Ho partecipato al post di Marilena
4325 giorni faHo creato un post
4335 giorni faA 40 giorni dal matrimonio ho deciso di non avere ne damigelle e ne paggetti per sovraccarico di bambini e x non rischiare di offendere qualcuno,come comportarsi in questo caso?cioè le fedi bisogna già farle trovare sull altare o esibirle al momento...
Ho ottenuto una medaglia!
4357 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4357 giorni faSecondo voi qnti libretti messa per ogni banco e su quanti banchi?
Fotografi garanzie ANFM