Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
12Eccoci dopo 3 giorni dal si,nulla finora c ha emozionato più del nostro matrimonio,emozioni uniche
Questa settimana un mio carissimo amico e' caduto da cavallo, e' rimasto schiacciato sotto l'animale, in prognosi riservata fino all'altro ieri...operato alla spina dorsale, e' rimasto un...
Ragazze e se la damigella d onore fosse la mia mamma xsona ke amo e stimo troppo
Ragazze la mia make up artist ufficiale x il grande giorno e impegnata x l anteprima...conoscete qlkn altra da consigliarmi nelle zone della Campania?
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Salve forumine,mancano 32 giorni al matrimonio e sono un po' in ansia..la cosa peggiore e che ho riscontrato una perdita eccessiva di capelli capita anke a voi?
Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e...
A 40 giorni dal matrimonio ho deciso di non avere ne damigelle e ne paggetti per sovraccarico di bambini e x non rischiare di offendere qualcuno,come comportarsi in questo caso?cioè le fedi bisogna...
Secondo voi qnti libretti messa per ogni banco e su quanti banchi?
Ciao a tutte !! dopo una prima prova trucco fallita ecco quello che sarà il mio trucco il grande giorno... lo volevo molto naturale !! ho fatto anche l extention della ciglia ..
Fotografi garanzie ANFM