Sirolo, Ancona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1507 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1510 giorni fa
1510 giorni fa
1510 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un sondaggio
1511 giorni faDisoccupata e matrimonio da rimandare?
Ho creato un post
1511 giorni faSono diventata sposa curiosa mi si addice proprio quante di voi delle Marche ?
Ho creato un post
1511 giorni faGrazie per i tanti messaggi di oggi di voi sposine in arrivo,neosposine,e mamme mi avete tirato su il morale un bacio ad ognuna di voi
1511 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1512 giorni faBuongiorno sposine come state?io mi sono un po’ buttata giù perché sono disoccupata ho perso il lavoro, e penso che il sogno di sposarmi non si potrà fare l anno prossimo voi che avreste fatto? Grazie e scusate ma vorrei sentire pareri vostri
1512 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1528 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Ho partecipato al post di Ire♥️🐾
1530 giorni fa
1530 giorni fa
1531 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
Fotografi garanzie ANFM