Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona

In cerca di consigli

Sara, il 7 Febbraio 2022 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno sposine sono nuova e c’è ancora più di un anno e mezzo per il mio giorno speciale secondo voi è troppo presto pensare già al tutto? Sono di Ancona cerco dei consigli su location fotografi partecipazioni fiori

20 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Febbraio 2022 alle 23:26
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente si sì guarda sono tra i miei fornitori sono tutti presenti qui ☺️ Per qualsiasi cosa chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cabina si chiama? Deve essere stato divertentissimo bellissima idea Jessica tidei invece grazie per le info Luisa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal matrimonio abito a casette d’ete, prima montecassiano ☺️ Guarda di ristoranti nell’anconetano ne conosco solo uno provato e personalmente non mi piace come gestisce molte cose ed è quello più gettonato a Portonovo. Come fotografo io ho scelto cosè manuel Rossi (Tolentino)una persona meravigliosa, che ti mette a tuo agio e ti allevia l’ansia con una facilità incredibile ed è molto bravo nel suo lavoro 🥰. Un’altro studio molto bravo è Luigi sauro (Ancona) entrambi presenti su questa app. Come intrattenimento noi abbiamo scelto Jessica tidei una vera forza della natura che ti cuce addosso il matrimonio come lo desideri tu,si sono scatenati tutti ☺️ Poi abbiamo ingaggiato cabina non so se li conosci hanno una macchina per i selfie con una marea di gadget e ti stampano doppia copia di ogni foto, una per l’invitato e l’altra viene attaccata sul guestbook che ti regalano loro con la copertina con la foto della serata degli sposi e all’interno tutte foto scattate dagli invitati con le loro dediche. Dai bambini alla persona “matura” ci sono andati tutti più volte e si sono divertiti tantissimo e a fine serata è stato bello ritrovarci io e mio marito a sfogliare l’album e avere la conferma che è stato un matrimonio perfetto per noi e per tutti i nostri invitati, il regalo perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo?cosa t piacerebbe???come vedi quel giorno..??io mi sono fatta queste domande ..e ho cominciato a immaginare quel giorno, dell'abito all'atmosfera..e lo sto realizzando..😎dimmi tu
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ho solo visto bomboniere e partecipazioni e parlato al telefono con tante persone conosciute oggi qua la location il mio compagno l avrebbe già decisa ma qua in Ancona è scontato la fanno tutti li e io vorrei qualcosa di più “esclusivo”
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora due anni fa ho cominciato a guardarmi in torno ,tanto per capire.. poi l'anno scorso avevo cominciato a cercare location trovata e da lì ho cominciato a trovare dj,fotografi e video maker..poi ho avuto problemi con la location scelta ma ho trovato un'altra location ancora più bella..e ora all'alba di 4 mesi sto definendo il tutto..manca solo torta,menù,farà la prima prova del mio abito che amo😍..l'abito dello sposo ,finire 20 bomboniere e fare le partecipazioni..in 4 mesi il tempo ér un sacco,basta e avanza ..e tu???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei iniziare ma vorrei trovare una bella location
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Letizia è un piacere conoscere voi e conoscere tantissimi fornitori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei Luisa? Faccio bene vero ad iniziare a vedere qualcosina se avete idee 💡 ditemi tuttoooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo due anni prima tutto pronto ora ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io ho cominciato a buttare giù le idee due anni fa..ora sto finendo di fare il tutto..mi sposo tra 4 mesi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono marchigiana..di adozione 😅 secondo me fai bene ad iniziare adesso soprattutto per location e fotografo😉 fiori e partecipazioni hai tutto il tempo per fare con calma, ma ti consiglio di bloccare i fornitori principali tra cui anche l’intrattenimento per i dettagli avrai modo di fare con più calma ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste iniziare con il bloccare chiesa, sala e fotografo. Per le altre cose ancora un po' presto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando adesso a bloccare chiesa, fotografo e location e mi sposo ad ottobre, dopo ciò mi fermo e se ne parla a settembre 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuta. Io penso che intanto se vuoi iniziare a buttare giù qualche idea si può fare. E se hai già in mente una location particolare puoi approfittare per andare a vederla e fare dei preventivi

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è mai presto per realizzare i sogni, con mio FM abbiamo impiegato 2 anni dato che tutto fatto con largo anticipo siamo riusciti a risparmiare e pensare ogni dettaglio cosi come lo volevamo in pieno accordo.

    qui su matrimonio.com ti consiglio di armarti di pazienza e ispirazione e vedere tutti i fornitori nella tua zona.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, benvenuta!! Certo che puoi iniziare a cercare i fornitori, avrai più tempo per scegliere quelli più adatti al vostro matrimonio se inizi presto.
    Per le ricerche puoi utilizzare la sezioni fornitori della app.
    Buona ricerca!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto grazie Sabrina 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima inizi e meglio è cara sposina 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione