'', Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Saretta
2233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2242 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2242 giorni faCiao ragazze! per circa 11 anni ho preso la pillola anticoncezionale.Ho iniziato ad assumerla poiché mi erano comparse sul viso delle bollicine sottopelle e dopo una visita dermatologica e ginecologica, ho scoperto che erano causate da microcisti...
Ho partecipato al post di Consuelo
4243 giorni fa
4249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saretta
4249 giorni fa
Sono parecchio preoccupata per il trucco,perché ho fatto già 3 prove.....il trucco molto bello....ma nessuno mi ha soddisfatto al 100%,questo perché io mi trucco (e a detta degli altri anche bene),e quindi vorrei per il giorno del mio matrimonio un...
4249 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4249 giorni faSono parecchio preoccupata per il trucco,perché ho fatto già 3 prove.....il trucco molto bello....ma nessuno mi ha soddisfatto al 100%,questo perché io mi trucco (e a detta degli altri anche bene),e quindi vorrei per il giorno del mio matrimonio un...
Ho creato un post
4271 giorni faHo inviato due richieste di preventivo a due studi fotografici,ma non mi è arrivata nessuna risposta....infondo è nel loro interesse farmelo sapere ! Qualcuno di voi conosce i costi di AZETA STUDIO?
4293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saretta
4293 giorni fa
Ragazze conoscete qualche brava/o truccatrice/truccatore a Roma?Io ho il problema del trucco....é una di quelle cose che mi preoccupano parecchio!Io mi trucco tutti i giorni,e devo dire che,a detta degli altri,mi riesce anche bene!Quando lavoravo...
4295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4295 giorni faRagazze conoscete qualche brava/o truccatrice/truccatore a Roma?Io ho il problema del trucco....é una di quelle cose che mi preoccupano parecchio!Io mi trucco tutti i giorni,e devo dire che,a detta degli altri,mi riesce anche bene!Quando lavoravo...
4336 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM