'', Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2243 giorni faCiao ragazze! per circa 11 anni ho preso la pillola anticoncezionale.Ho iniziato ad assumerla poiché mi erano comparse sul viso delle bollicine sottopelle e dopo una visita dermatologica e ginecologica, ho scoperto che erano causate da microcisti...
Ho creato un post
4249 giorni faSono parecchio preoccupata per il trucco,perché ho fatto già 3 prove.....il trucco molto bello....ma nessuno mi ha soddisfatto al 100%,questo perché io mi trucco (e a detta degli altri anche bene),e quindi vorrei per il giorno del mio matrimonio un...
Ho creato un post
4271 giorni faHo inviato due richieste di preventivo a due studi fotografici,ma non mi è arrivata nessuna risposta....infondo è nel loro interesse farmelo sapere ! Qualcuno di voi conosce i costi di AZETA STUDIO?
Ho creato un post
4295 giorni faRagazze conoscete qualche brava/o truccatrice/truccatore a Roma?Io ho il problema del trucco....é una di quelle cose che mi preoccupano parecchio!Io mi trucco tutti i giorni,e devo dire che,a detta degli altri,mi riesce anche bene!Quando lavoravo...
Fotografi garanzie ANFM