Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
dopo 2 anni di convivenza coroniamo il nostro sogno....
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faFuture mammine che mi sa spiegare l andamento che devono avere le beta... ma devo raddoppiare ogni giorno?
Ho creato un post
3200 giorni faMamme e non buongiorno... vi spiego un po la mia situazione... vengo da un as accaduto ad aprire. Come consigliatoci dal gine aspettiamo un ciclo naturale per riprovarci.. ok compitini fatti l 11 luglio faccio un test ( da premettere che non ero...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze.....i miei gessetti segnaposto iniziano a prendere forma, l unico mio dubbio e come confezionarli....avevo pensato semplicemente a dei nastrini, ma ho pausa che rimanga l essenza profumata sul tovagliolo..voi che dite???
Ho creato un post
4074 giorni faDevo iniziare a vedere per le scarpe...ma mi e sorto un dubbio...in atelier mi hanno detto di prendere le scarpe color seta....non bianche!!!! Perché il vestito per l appunto e color seta..... e che colore è? ?? Secondo voi se prendo direttamente...
Ho creato un post
4101 giorni faPer voi future spose che convivete gia, il giorno delle nozze da quale casa uscirete??? Io e il mio fm conviviamo gia da 3 anni e non abbiamo ancora deciso se uscire da casa nostra o da quella dei nostri genitori. ...voi come avete fatto?
Ho creato un post
4115 giorni faSalve ragazze....allora io e fm marito tiamo facendo tutto sul tema farfalle e sul color glicine....ieri sbbaimo visto per il tableau..il problema e propri questo, invece di chiamare i tavoli con i nomi delle farfalle lui vorrebbe metterei titoli...
Fotografi garanzie ANFM