Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
dopo 2 anni di convivenza coroniamo il nostro sogno....
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Come da titolo dopo 29 giorni dall'aborto il ciclo è tornato.. sono felicissima! Lo so che è una cosa da poco ma per me è un grande traguardo da oggi in poi posso di nuovo sperare, aspettare e...
Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!
Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...
Buongiorno pancine come state?Da ieri sono iniziate le nausee anche se molto lievi, tranne per alcune cose.. cmq volevo chiedervi una cosa, io il 27 ho l'appuntamento con la gine ma facendo i conti...
Mamme e non buongiorno... vi spiego un po la mia situazione... vengo da un as accaduto ad aprire. Come consigliatoci dal gine aspettiamo un ciclo naturale per riprovarci.. ok compitini fatti l 11...
Eccoci ragazze! Oggi alle 15.54 è nata anche la mia cucciola! È stata davvero dura.. parto indotto.. 12 ore di dolori folli e neanche mezzo centimetro di dilatazione e alla fine cesareo d'urgenza.. va...
Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg...
Ciao ragazzeSono al 2 po nn le aspetto X il 14.Ho la brutta sensazione di nn averla beccata neanche questo mese questa cicogna....e quindi sono un po' scoraggiata .Solitamente già dall ovulazione ho...
Ciao ragazze!!!! A voi dopo quanto è tornato il ciclo dopo l'aborto??? Io ho avuto perdite in seguito all'aborto spontaneo dal 5 al 16 aprile e ancora non mi è tornato il ciclo... sono un po...
Oggi ho ricevuto una notizia bellissima!! Il papà potrà assistere al parto cesareo! Mio marito felicissimo ed anche io così avrò lui accanto a darmi supporto!! Chi come me avrà la fortuna di poter...
Io ho la mia ginecologa che vedo una volta all anno per i soliti controlli visto che usavo la pillola. Ora son incinta. L ho sentita per la prima visita ma ho paura di dover spendere un sacco di...
Apro questo topic per chiedervi se secondo voi c'è davvero differenza tra i tanti integratori in commercio, se per la pcos il vostro ginecologo ve ne ha prescritto uno in particolare e in che momento...
Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...
Ciao a tutte...qst è il ns terzo tentativo...prima di provarci sapevo di ovulare cn certezza xke dopo 12/14 giorni avevo muco filante che notavo anche solo pulendomi cn la carta...il seno mi faceva...
Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con...
Ragazze...dopo la mia prima gravidanza andata male con raschiamento x aborto interno alla 11 settimana... Sto aspettando ancora il primo ciclo..dopodiché vogliamo riaprire la caccia..purtroppo soffro...
Ciao mammine.domenica mi ricovero e lunedi8 ho il cesareo,non vedo l ora passino questi giorni per avere il mio bimbo tra le braccia e iniziare una nuova vita. Ovviamente alterno momenti di ansia( x l...
Ragazze questo ultimo mio ciclo e impazzito non capisco più niente..... praticamente il mio ultimo ciclo e stato il 14 giugno (normalmente ho cicli lunghi di 35/40giorni) mi sarebbero dovute arrivare...
Ciao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Ciao sposine, come vanno i preparativi? Quante di voi indosseranno il velo davanti al volto per l'ingresso in chiesa? A me piace molto!
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Ciao a tutte... ho una piccola peste di un anno e due mesi...lui la sera si addormenta non più tardi delle 22.00/22.30....ok, è un bene, il problema è che durante la notte si sveglia tantissimissimo,...
Ciao ragazzuole! oggi parlavo con delle colleghe già mamme e mi hanno raccontato delle diverse reazioni dei loro mariti/compagni dopo il parto...una delle due raccontava del marito super premuroso e...
Ciao ragazze!! ieri è nato mio nipote, 48cm e 2710 grammi... troppo bello.. a parte questo anche io e mio marito stiamo provando, una domanda a chi ha già cuccioli o li avrà tra un po.. quanto...
Mi date un'idea dei costi?
Ciao ragazze... Mi sono sposata il 25 luglio e ora siamo alla ricerca di un bimbo... Non vediamo proprio l'ora... Sto assumendo Multicentrum pre mamma e spero di ricevere una bella notizia il prima...
Ragazze avete questi prodotti? Come vi trovate? Io ho entrabe le cose ma sinceramente con il bimby non mi trovo assolutamente adoro cucinare e soprattutto cucinare con le pentole... sarà una fissa mia...
Ciao belle sposine...cm é andata a voi la prova degustativa? Io sn andata mercoledì sera...e sn rimasta un Po delusa...ci hanno fatto assaggiare solo 2 primi su 15 che ci sn scritti e uguale i...
Fotografi garanzie ANFM