Catania, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
968 giorni faHello, I am looking for an English speaking priest. Can anyone refer someone please? I can't speak Italian nor can most of my guests and I would prefer not having to fly someone in. My wedding is June 2024 in Acireale, Sicily. Thank you, Michaela ...
Ho creato un post
1136 giorni faStiamo organizzando un matrimonio in Sicilia e stiamo pensando di organizzare una "rehearsal dinner" informale. budget di circa 20-25 euro a persona? Solo pizza, pasta e vino/birra. Puoi consigliarmi un posto Acireale, zona Catania? forse un...
Ho creato un post
1189 giorni faMi consigliate un parrucchiere e una truccatrice vicino ad Acireale? Sembrano tutti molto costosi! Avrei pensato che trucco e capelli sarebbero costati circa 100 euro a servizio? ma no! Sarei disposto ad andare al Salon il giorno stesso.
Ho creato un post
1243 giorni faNon siamo italiani e abbiamo ricevuto il nostro primo preventivo per i fiori. siamo stati quotati oltre 5000 euro. Questo è pazzesco vero?! abbiamo chiesto fiori molto semplici, bouganville e frutta locale. per la chiesa abbiamo mostrato alcune foto...
Fotografi garanzie ANFM