Catania, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
968 giorni faHello, I am looking for an English speaking priest. Can anyone refer someone please? I can't speak Italian nor can most of my guests and I would prefer not having to fly someone in. My wedding is June 2024 in Acireale, Sicily. Thank you, Michaela ...
Ho partecipato al post di Marianna
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Michaela
1135 giorni fa
Ho partecipato al post di Michaela
1135 giorni fa
1136 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
Ho creato un post
1136 giorni faStiamo organizzando un matrimonio in Sicilia e stiamo pensando di organizzare una "rehearsal dinner" informale. budget di circa 20-25 euro a persona? Solo pizza, pasta e vino/birra. Puoi consigliarmi un posto Acireale, zona Catania? forse un...
Ho creato un post
1189 giorni faMi consigliate un parrucchiere e una truccatrice vicino ad Acireale? Sembrano tutti molto costosi! Avrei pensato che trucco e capelli sarebbero costati circa 100 euro a servizio? ma no! Sarei disposto ad andare al Salon il giorno stesso.
1238 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1238 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1238 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
Ho ottenuto una medaglia!
1243 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1243 giorni faNon siamo italiani e abbiamo ricevuto il nostro primo preventivo per i fiori. siamo stati quotati oltre 5000 euro. Questo è pazzesco vero?! abbiamo chiesto fiori molto semplici, bouganville e frutta locale. per la chiesa abbiamo mostrato alcune foto...
1258 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1332 giorni faCiao ragazze, potreste indicarmi quale secondo voi è il catering migliore?
Fotografi garanzie ANFM