Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4131 giorni faEcco qui le nostre fedi, aveva promesso che ce le avrebbe regalate per il matrimonio e la sorpresa è stata riceverle per Natale :
Ho creato un post
4149 giorni faDopo l'acquisto su LightInTheBox delle bomboniere, del cuscino porta fedi, del cake topper e della giarrettiera, ho deciso di buttarmi anche sull'acquisto delle scarpe...e finalmente sono arrivate ! Sono davvero contentissima, rendono molto di più...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi chi di voi ha fatto fare le partecipazioni di nozze in tipografia ? Quanto avete speso più o meno ? Io devo fare le partecipazioni in stile Tiffany perchè il colore del mio matrimonio sarà bianco e tiffany, ho cercato...
Ho creato un post
4180 giorni faBuonasera ragazze, penso che come me altre di voi fumino (chi più chi meno) e cosí giusto per chiacchierare un po' volevo chiedervi: il giorno delle nozze che farete ? Io ci pensavo giusto l'altro giorno, non mi piace molto l'idea di farmi vedere con...
Ho creato un post
4180 giorni faMi è appena arrivato in ufficio il pacco di Lightintebox con le bomboniere, il cuscino porta fedi, cake topper e sacchetti per i confetti ! A parte i 37.22€ di sdoganamento pagati in più per il resto va bene
Ho creato un post
4182 giorni faCiao ragazze, so che non c'entra molto qua...ma ho bisogno di qualcuna di voi che mi risponda Ho iniziato a prendere la pillola a ottobre, tutto il mese non ho avuto rapporti, nei 7 giorni di sospensione dopo 3 giorni ho avuto delle perdite per 3/4...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 20 giugno 2015 e per ora ho solo prenotato la data in comune, la location, preso le bomboniere con i sacchetti per i confetti (ma non ho ancora fatto l'ordine dei confetti) e il cuscino porta fedi....del resto tra...
Ho creato un post
4191 giorni faRagazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
Ho creato un post
4194 giorni faIl mio fm ha deciso che farà l'addio al celibato al pacha con i suoi amici tra cena e spogliarello ( come se non avessero mai visto una donna nuda ) e la cosa mi sta un po' irritando anche perché lui mi stuzzica molto con questo discorso... A me...
Ho creato un post
4195 giorni faCiao ragazze, ieri con fm siamo andati nel ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento per parlare con la proprietaria e farci fare un preventivo, fanno tutto loro con tableau, fiori, torta, e altre decorazioni, avremmo anche la cerimonia...
Ho creato un post
4204 giorni faPremetto che da quando mia mamma ha saputo che mi sposo, ci scontriamo molto perché pensa che io e fm non siamo in grado di sostenere le spese delle nozze..e invece, se abbiamo deciso di sposarci (anche se abbiamo entrambi 21 anni), lo facciamo...
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze, una domanda a voi che avete scelto il rito civile, quanto tempo prima siete andate al comune ? Perche' leggendo nel sito del mio comune c'è scritto di presentarsi 60 giorni prima della data prevista e il matrimonio poi deve effettuarsi entro...
Ho creato un post
4320 giorni faSinceramente sono un po' emozionata a pensare che tra un anno esatto in questo giorno mi sposerò : a voi quanto manca ????
Fotografi garanzie ANFM