Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4117 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4131 giorni fa
Ecco qui le nostre fedi, aveva promesso che ce le avrebbe regalate per il matrimonio e la sorpresa è stata riceverle per Natale :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4147 giorni fa
4149 giorni fa
Dopo l'acquisto su LightInTheBox delle bomboniere, del cuscino porta fedi, del cake topper e della giarrettiera, ho deciso di buttarmi anche sull'acquisto delle scarpe...e finalmente sono arrivate ! Sono davvero contentissima, rendono molto di più...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4161 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente stamani è arrivato il gelo ordinato su Sposamore.... Pagato 19 € e spicciolo, ordinato il 17/10 e inviato con corriere espresso. Esattamente come da foto online e come me l'aspettavo (tulle con bordino di raso) per...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4175 giorni fa
Voi che ne pensate dei classici cake topper con gli sposini? A me non fanno impazzire, preferirei qualcosa di più originale e abbinato al tema "scientifico" del nostro ricevimento. Voi come avete risolto? Qualcuna ha qualche idee "fai da te" da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4175 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Marika
4179 giorni fa
4180 giorni fa
Mi è appena arrivato in ufficio il pacco di Lightintebox con le bomboniere, il cuscino porta fedi, cake topper e sacchetti per i confetti ! A parte i 37.22€ di sdoganamento pagati in più per il resto va bene
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4195 giorni fa
4195 giorni fa
Ciao ragazze, ieri con fm siamo andati nel ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento per parlare con la proprietaria e farci fare un preventivo, fanno tutto loro con tableau, fiori, torta, e altre decorazioni, avremmo anche la cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM