Somma Vesuviana, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3873 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3873 giorni faMamma mia ragazze che ansia! Ho paura di non aver fatto nulla.. Vivendo fuori rispetto al mio paese d'origine, mi sembra che non ho nulla sotto controllo. Razionalmente però credo non manchi nulla: Settimana prossima ritiro fedi e regalo ai testimoni...
Ho partecipato al post di Imma
3888 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faSalve ragazze, Scrivo per uno sfogo e per un problema serio che io ed il mio fm stiamo affrontando. Abbiamo deciso di non sposarci in Chiesa pur essendo estremamente credenti. È stata una scelta forte ma, proprio in virtù del rispetto della...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3896 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho partecipato al post di Andrea
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3896 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho partecipato al post di Graziana
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivvi
3922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3938 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho partecipato al post di Valeria
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3949 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM