Somma Vesuviana, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Mamma mia ragazze che ansia! Ho paura di non aver fatto nulla.. Vivendo fuori rispetto al mio paese d'origine, mi sembra che non ho nulla sotto controllo. Razionalmente però credo non manchi nulla:...
Salve ragazze, Scrivo per uno sfogo e per un problema serio che io ed il mio fm stiamo affrontando. Abbiamo deciso di non sposarci in Chiesa pur essendo estremamente credenti. È stata una scelta forte...
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca della location perfetta.. Le caratteristiche: - panorama vista mare - chiesa e ricevimento vicini (da raggiungere a piedi per evitare troppi...
Chi conosce questo atelier? Me l'hanno consigliato dicono che tratti tutte le marche, qualcuna c'è stata? Avete un'idea dei prezzi di partenza degli abiti ?
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Buongiorno care amiche sposine!!!!!!!!!!finalmente anche per me l countdown segna -100!!!!!!!!!!!!!!!!!da domani si parte con 2cifre..ansia io!!!!!!!!!!!fra oggi e domani dovrebbero consegnarci le...
Fotografi garanzie ANFM