Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3475 giorni faEccoci qui dopo un anno di preparativi finalmente marito e moglie.É stata una giornata bellissima, peccato che le cose belle finiscono subito.É volatoooo.Vi lascio qualche scatto.
Ho creato un post
3480 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3485 giorni faVorrei fare il tema dell'amore ma non so che nome dare i tavoli..Che mi consigliate?
Ho creato un post
3510 giorni faIl tema sarà bianco rosa e oro che ne pensate?
Ho creato un post
3516 giorni faQuesto sarà il mio porta fedi,ma non ho proprio idee su come decorarlo.Voi avete qualche idea?
Ho creato un post
3525 giorni faIeri a -47,abbiamo fatto la promessa un'emozione grandissima
Ho creato un post
3540 giorni faIeri ero ad una festa parlando del più e del meno con persone che avevo appena conosciuto é uscito fuori che tra due mesi ci sposiamo..che ve lo dico a fare,rivolgendosi a me mio Fm, con risposte del tipo:MA CHI TE LO HA FATTO FARE,ORMAI È TARDI LA...
Ho creato un post
3545 giorni faChe ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih
Ho creato un post
3549 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3557 giorni faIo ho un ansia che i soldi non bastino Tanta tanta paura.Noi abbiamo dato la metà e poi alla fine pagare con le buste.Ma se riusciamo pagheremo tutto noi.Ansia portami via..
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze ieri girovagando su internet ho trovato questa foto di questa manicure che ne pensate?troppo?
Ho creato un post
3578 giorni faOggi sono strafelice mi sono svegliata con un sorriso a 32 denti Anche la terza cifra se ne è andata ora manca davvero poco ragazze che emozione cavoloooo e voi come vi sentite?
Ho creato un post
3763 giorni faE anche la proposta è arrivata : Ora è davvero tutto più reale -285 gg
Ho creato un post
3809 giorni faIeri siamo stati in chiesa,quella che ho sempre sognato,e abbiamo scelto la data ufficiale sono felicissima : 9 Ottobre ore 16
Ho creato un post
3811 giorni faIo avrò due damigelle,il vestito lo pago io o loro?Come funziona?
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte ragazze Oggi finalmente abbiamo prenotato la chiesa che tanto mi piaceva : L'unica cosa che mi demoralizza un po é che per il giorno che abbiamo scelto,l'unico posto libero era per le 17.45 Voi che dite,troppo tardi?
Fotografi garanzie ANFM