Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Eccoci qui dopo un anno di preparativi finalmente marito e moglie.É stata una giornata bellissima, peccato che le cose belle finiscono subito.É volatoooo.Vi lascio qualche scatto. ...

Vorrei fare il tema dell'amore ma non so che nome dare i tavoli..Che mi consigliate?
Arrivate proprio adesso e sono bellissimeeeeeeee

Sposine, sono in crisi. Non sono assolutamente superstiziosa ma mi sembra brutto non rispettare la tradizione del 'qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, qualcosa Di usato, qualcosa di regalato, qualcosa...

Il tema sarà bianco rosa e oro che ne pensate?

Questo sarà il mio porta fedi,ma non ho proprio idee su come decorarlo.Voi avete qualche idea?

Finalmente arrivati.....Vi piacciono?

Ieri a -47,abbiamo fatto la promessa un'emozione grandissima

Questi sono i coni: serviranno per il riso e per la confettata. Mi piacciono troppo! Volevo un matrimonio con dettagli curati e mai visti.. Spero di riuscirci, e forse sono sulla buona strada!

Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...

Ieri ero ad una festa parlando del più e del meno con persone che avevo appena conosciuto é uscito fuori che tra due mesi ci sposiamo..che ve lo dico a fare,rivolgendosi a me mio Fm, con risposte del...

Che ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih

Noi viviamo insieme da anni ma non ho ancora idea di come faremo quel giorno ?

Finalmente una foto con il mio abito...a parte qualche ripresa...e che devono ridurre al minimo lo stacco con il corpetto...mi piace!...lunedì 2a prova con le modifiche fatte...speriamo bene!!

Io ho un ansia che i soldi non bastino Tanta tanta paura.Noi abbiamo dato la metà e poi alla fine pagare con le buste.Ma se riusciamo pagheremo tutto noi.Ansia portami via..

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Sabato mi sposo...ero a rischio ciclo e invece stamattina mi sono venute!! Evvai!! Il peggiore è il primo giorno (per il dolore) e il secondo (per il flusso abbondante).....che fortuna!! Ogni tanto...

Ho un futuro marito strepitoso.. Mi ha fatto una super sorpresa stanotte dopo mezzanotte .. Finito di mettere apposto le bomboniere mi fa.. "vai a vedere sul computer che c'è una sorpresa per te.." io...
Spero che mi possa star bene.

Ciao ragazze ieri girovagando su internet ho trovato questa foto di questa manicure che ne pensate?troppo?

Oggi sono strafelice mi sono svegliata con un sorriso a 32 denti Anche la terza cifra se ne è andata ora manca davvero poco ragazze che emozione cavoloooo e voi come vi sentite?