Albisola Superiore, Savona · Da Maggio 2014
Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il... Visualizza altro
Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il meglio senza spendere niente o quasi niente o un bimbo bellissimo e una famiglia stupenda. E presto speriamo di avere il secondo!!!!
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4331 giorni faCiao sposine mi ispira tanto l'idea di avere uno spettacolo pirotecnico x il matrimonio magari non quelli d'aria xke costano troppo ma pensavo alle fontane a tempo di musica ke ho visto sul sito dell'azienda setti ma non so proprio cosa costeranno....
Ho creato un post
4352 giorni faCiao future sposine che tema avete scelto x il vostro matrimonio?io e il mio fm stiamo pensando al tema mare ma siamo ancora indecisi.
Ho creato un post
4356 giorni faAiuto ho bisogno urgentemente di trovare una brava truccatrice in zona possibilmente onesta xke ho già chiamato alcune estetiste ma kiedono un esagerazione! !!!avete consigli da darmi?
Ho creato un post
4356 giorni faCiao ragazze qualcuna è già stata a un matrimonio o solo a mangiare al loano 2 village sapete dirmi ke impressione avete avuto?
Fotografi garanzie ANFM