Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alex
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4050 giorni fa
Finalmente sono arrivate le ns partecipazioni, semplici e colorate per quello che si poteva, sono stampate su carta perlata...speriamo che riscuotano successo
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4068 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le nuove fedi Polello e ci siamo innamorati di un modello ( allego foto) che ne pensate? Però le faremmo fare in oro giallo (il bianco non fa per noi). Chi ha le fedi Polello ?come vi trovate?...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4070 giorni fa
Metterete orecchini vistosi ? Dove si possono comprare'? Avete qualche idea con foto?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4082 giorni fa
bianche o colorate? io ho scelto un vestito a fiori nei colori del mio matrimonio!
4098 giorni fa
Erano mesi che me li guardavo e me li studiavo, cercavo di capire se era presto o meno per comprarli ma alla fine come tutto nn c'è un momento adatto o meno adatto quando trovi ciò che cercavi
4144 giorni fa
Buonasera sposine, Pantone ha proclamato il nuovo colore dell'anno, color marsala, chi di voi lo utilizzerà come tema, a me non dispiace come colore ma credo sia più adatto a matrimoni autunnali/invernali o forse in primavera abbinato ad un colore...
Ho caricato una foto nel post di Principessina
4154 giorni fa
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
4154 giorni fa
Eh si, finalmente mi sono tolta il pensiero più grosso! Lo era perché io odio le bomboniere e le ho fatte solo per far contente le mamme, alla fine spenderemo una cifra nn esagerata e abbiamo scelto qualcosa di utile, forse non per tutti ma non ci...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4220 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4235 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4322 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4352 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM