Avola, Siracusa · Da Febbraio 2022
❤️ 25/02/2009 ❤️
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
727 giorni faBuongiorno community, riesco solo adesso a scrivere qui, il tempo di riprenderci 😂🥰 È ancora incredibile, ma allo stesso tempo più vero che mai: giorno 29 Giugno CI SIAMO SPOSATI 🥹 Le emozioni sono indescrivibili, tutto è andato come desideravamo...
Ho creato un post
746 giorni faMancano 17 giorni e provo un mix di emozioni diverse ogni giorno.. alcuni giorni sento l’emozione e la contentezza, altri giorni preoccupazioni, pensieri e mi sento come mi stessi preparando per il matrimonio di qualcun’altra 😅 Ditemi che non sono...
Ho creato un post
751 giorni faBuongiorno sposin*, secondo voi è normale che alcuni invitati pretendano di scegliere il tavolo e le persone con cui vorranno sedersi al locale?! Io da invitata ai matrimoni degli altri, non mi sono mai permessa di dire “fatemi sedere con tizio e non...
Ho creato un post
768 giorni faCiao sposine, quanto manca al vostro matrimonio?! Avete scelto le letture della Chiesa?! Domanda per chi si è già sposata: quanto tempo prima vi hanno chiamati per scegliere le letture?!
Ho creato un sondaggio
771 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
Ho creato un sondaggio
1058 giorni faSecondo voi…
Fotografi garanzie ANFM