Avola, Siracusa · Da Febbraio 2022
❤️ 25/02/2009 ❤️
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Stamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, riesco solo adesso a scrivere qui, il tempo di riprenderci 😂🥰 È ancora incredibile, ma allo stesso tempo più vero che mai: giorno 29 Giugno CI SIAMO SPOSATI 🥹 Le emozioni sono...
Emozioni e felicità uniche!! È stata una giornata che non dimenticherò mai e che vorrei rivivere 😍🥰 Invidio un pò le ragazze a cui mancano pochi giorni 😅 sono i momenti più stressanti ma la gioia del...
Cosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Cara community, manca sempre meno al giorno X Chi come me si sposa in questi giorni? Come state? Per chi è già sposato ... come avete passato questi giorni?Vi va di fare insieme un punto della...
Ciao a tutte sposine Momento di sfogo e alla ricerca di consigli utili Tra pochi giorni arriva il matrimonio e solo un pensiero negativo trova spazio in questa favola: due damigelle.Mai avrei creduto...
Ciao ragazze, ho prenotato i miei primi appuntamenti in due atelier per settembre 🥹 Una piccola curiosità, quanto tempo avete impiegato in ogni atelier?
Buongiorno ragazze Volevo chiedervi quando avete dato le partecipazioni? Dite che 3 mesi prima sia troppo presto?Grazie
Manca così poco al giorno che dovrebbe essere il più bello e felice della mia vita, e io sono tutto tranne che felice. Ieri ho litigato con il mio futuro marito, mi sento stanca, stressata, sfinita.....
Ho Trovato una Cosa Molto Carina che Credo metterò sui tavoli come segnaposto! Sul cartoncino scriverò il nome dell ospite...dal cuore di Carta interno se innaffiato escono i fiori ☺️ Lo trovo più...
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo finalmente scelto la location per il nostro matrimonio! Mi sento così felice e sollevata. Abbiamo visitato più di 15 ville e ristoranti, per più di un mese di appuntamenti e ricerche. Sono...
Salve sono indecisa se fare il matrimonio di mattina o di pomeriggio,alcune ragazze mi hanno detto che di mattina la vivi di più io non so...🤷
Buongiorno faccio questo post per ridere, qualcuna di voi guarda quattro matrimoni?? se si avete visto l'ultima puntata? la prima sposa non era un po nuda??? e poi come è arrivata ??? vi prego ditemi...
Ciao a tutte, il 22 settembre avro’ un abito con una scollatura a corpetto… quindi pezzo di schiena nuda, niente spalline ecc… come si fa con l’abbronzatura? Ok al mare cercherò di mettere un costume...
Ragazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche...
Tra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Perché hai scelto ""?
Buonasera, come state? Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅 - Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare? - Per chi si trova nella mia stessa...
Buongiorno spose! Ho un dubbio riguardo i bambini molto piccoli (0-3anni). Nella nostra location, come immagino in tutte, i bambini così piccoli non pagano! Ma come posto al tavolo li devo...
Ciao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Mancano 17 giorni e provo un mix di emozioni diverse ogni giorno.. alcuni giorni sento l’emozione e la contentezza, altri giorni preoccupazioni, pensieri e mi sento come mi stessi preparando per il...
Buonasera sposine ! 👰🏻 Come state ? 😊 Io oggi mi sento super euforica e il motivo è che siamo esattamente a -365 giorni al nostro matrimonio ! 💘 Non siamo proprio agli sgoccioli e c'è tanto ancora da...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Il 25 giugno ho il pre-Wedding e sono nel pallone più totale non so assolutamente cosa indossare consigli ????
Ciao! Siccome mi sposo tra due settimane, sono già in loco per ultimare i preparativi, ergo sono immersa in giornate di caldo e pieno sole 😂 io sono abituata a portare quotidianamente l’orologio e...
Questo (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM