Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
Io e Pasquale abbiamo scelto come data del matrimonio il giorno del nostro nono anniversario. Ci sposeremo alla Chiesa della S. Trinità conosciuta come la... Visualizza altro
Io e Pasquale abbiamo scelto come data del matrimonio il giorno del nostro nono anniversario. Ci sposeremo alla Chiesa della S. Trinità conosciuta come la Magione, a Palermo.
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
1140 giorni fa
Ciao a tutte. Il nostro agente di viaggio ci ha scritto: Se volete fare le esperienze della salita ai grattacieli SUMMIT e EDGE ditemelo con anticipo perché NON sono inclusi nei City Pass e andrebbero prenotati.Che ci consigliate? Almeno uno dei 2...
1300 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho un grande dubbio sull'indicazione dell'iban all'interno delle partecipazioni. Avevo deciso di indicarlo in un cartoncino piccolo a parte però ho scelto una partecipazione particolare dove i due fogli sono fissati e un cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Rita
1352 giorni fa
Ci sposiamo il 07/06/2024 ,ci piacerebbe avere un auto sportiva ma BLU ,volevamo una Ferrari ma BLU o comunque un auto super sportiva ma BLU ,visto che il matrimonio sarà a tema, qualcuno può aiutarmi? (No auto d'epoca ne auto sportive vecchie)...
1360 giorni fa
Ciao ragazze, per caso ho conosciuto un negozio di ceramiche a luglio e mi piacerebbe tanto come bomboniera questo porta soldi. Tuttavia brancolo nel buio per quanto riguarda i nomi dei tavoli. Inoltre per la partecipazione so finora che voglio usare...
Fotografi garanzie ANFM