Sambuca di Sicilia, Agrigento · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faTerzo round, chi sposi tra: A) Instagram di @monicabellucciofficiel B) Instagram di @claudiaschiffer
1159 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
Ho partecipato al sondaggio di IreC
1159 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
Ho partecipato al post di Maria
1159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1159 giorni faQuante come me? Vediamo
1159 giorni faGruccette appendiabiti fai da te ✨🤍✨
1159 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1159 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1159 giorni faPERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
1159 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1159 giorni faBuongiorno a tutte sposine, Vi chiedo un consiglio.. sto cercando le scarpe (mi serviranno per la prova che avrò il 9 maggio). Ho visto dei sandali di ninalilou che mi piacciono un sacco, ma chiedendo consiglio in atelier mi hanno consigliato di...
Fotografi garanzie ANFM