Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
985 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
985 giorni fa
Ho creato un post
985 giorni faBuongiorno a tutte bellissime spose. Ho un dubbio sul regalo da fare alle damine e al pagetto. Sono tutti bimbi e vorrei avere delle idee. Avevo pensato a braccialetti d oro ma costano veramente tantissimo e tra le tante spese volevo evitare. Potete...
Ho partecipato al post di Giulia
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1002 giorni faCiao a tutti, mancano 64 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora!!! Soprattutto dopo di godermi il mio viaggio di nozze! La località che abbiamo scelto è BALI E LOMBOK. Voi invece dove andrete di bello?
Ho partecipato al post di Valeria
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1497 giorni fa
1497 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1497 giorni fa
1497 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM