Foggia, Foggia · Da Maggio 2014
Io sono una ragazza molto socievole mi piace aiutate la gente e renderla felice quando posso !! Sono sognatrice e non vedo l ora ke arrivi il giorno più... Visualizza altro
Io sono una ragazza molto socievole mi piace aiutate la gente e renderla felice quando posso !! Sono sognatrice e non vedo l ora ke arrivi il giorno più bello della mia vita .... Il mio matrimonio ❤️
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faRagazze questo e una parte del corredo ke mi ha regalato la mia mamma .i colori sono dal grigio perla chiaro al lilla e avorio ,molto semplici infatti ho scelto quelle kon gli Swarovski solo al lato delle federe e le lenzuola con la scritta luijo...
Ho creato un post
4353 giorni faX il vostro giorno più importante ki testimonierà la vostra Unione ?? E xkè avete scelto loro ,??
Ho creato un post
4353 giorni faIn quale nail art vi vedrete di più x il vostro giorno speciale ??? A voi la scelta 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10?
Ho creato un post
4353 giorni faE a vui quale piace di più ? 1. 2. 3. ?? A voi la scelta
Ho creato un post
4353 giorni faQueste sono le scarpe ke ho scelto x il mio matrimonio i love pizzo
Ho creato un post
4353 giorni faQuesta è la scelta del make up del mio matrimonio
Ho creato un post
4354 giorni faLa mia cerimonia nuziale sarà così !! In stile americano nella stessa location dove verrà festeggiato il mio matrimonio e del mio futuro maritino
Fotografi garanzie ANFM