Foggia, Foggia · Da Maggio 2014
Io sono una ragazza molto socievole mi piace aiutate la gente e renderla felice quando posso !! Sono sognatrice e non vedo l ora ke arrivi il giorno più... Visualizza altro
Io sono una ragazza molto socievole mi piace aiutate la gente e renderla felice quando posso !! Sono sognatrice e non vedo l ora ke arrivi il giorno più bello della mia vita .... Il mio matrimonio ❤️
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao ragazze, qualcuna ha la batteria di pentole della AMC? Vorrei acquistarla in vista del mio matrimonio, mi sapreste dire se sono buone cosi come dicono e quanto costano? Grazie mille
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Ciao ragazze io e il mio fida abbiamo pensato di sposarci per il 2017 sempre se tutto va bene... É troppo presto ad iniziare a.sognare ora?
Magnifiche guêpière con inserti in pizzo e sexy autoreggenti abbinate? Oppure body lisci e modellanti, ma non per questo meno femminili e seducenti? Io mi sono innamorata di tutta la collezione intimo...
Ciao sono nuova! l'obbiettivo mio e del mio ragazzo è 25 giugno 2016 ^.^
Avete presente il "Pucci pucci" delle pubblicità? Ecco: non solo credo che sia troppo lungo e troppo antico ma, diciamocelo pure, è trooooppo smielato! C'è chi va sul classico e sempre valido "Amo'" e...
Io sono indecisa tra il bimby e il kenwood voi cosa preferite
Ragazze questo e una parte del corredo ke mi ha regalato la mia mamma .i colori sono dal grigio perla chiaro al lilla e avorio ,molto semplici infatti ho scelto quelle kon gli Swarovski solo al lato...
Anche qui, dopo la prima prova che è stata una tragedia ho ottenuto quello che volevo.. fra poco cancello le foto, che ne pensate? La luce purtroppo non rende e il rossetto è un nude che sarà un po'...
Ragazze è da un pó di tempo che penso sia carino fammi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori...voi che ne pensate?Io ho solo una sorella,tra l'altro già sposata, e quindi mia madre non...
Ragazze..preferite un matrimonio intimo, con pochi invitati..o un grosso grasso matrimonio?
Ciao ragazze!!! É arrivato il tanto atteso giorno!!!! Be ke dire l ansia si fa sentire alle 16 mi sposo e tra un oretta/ due arriveranno trucco parrucco e fotografi!!! Mamma ke emozione!! Un bacione a...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Ciao ragazze!!!! il mio colore preferito è il rosso ...al nostro matrimonio questo colore sarà presente ...qual'è il bouquet che vi colpisce di più e perchè??? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) ...
Ciao ragazze, visto che per il mio giorno vorrei delle ciglia da cerbiatta e ho provato solo mezza volta le ciglia "usa e getta",vorrei provare quelle "mensili".... chi le ha già provate me le...
Che ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mare Che ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mareChe ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mareChe...
X il vostro giorno più importante ki testimonierà la vostra Unione ?? E xkè avete scelto loro ,??
Che ve ne pare? Ancora non so se metterò degli swarovski (per un po' di sbrilluccichio) o meno...
Ciao a tutte.. leggo spesso, anche tra persone che commentano sui vari social network, che per sposarsi ora come ora è più importante il decoro e chi spende di più... Noi ci sposiamo con un budjet...
Queste sono le scarpe ke ho scelto x il mio matrimonio i love pizzo
Ciao ragazze!! Ebbene sì è arrivato il grande giorno!! Sono sveglissima, sono riuscita persino a dormire stanotte..!! Alle 10:30 sposerò il mio amore, dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro...
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Ciao! Ho in piccolo problema,mancano 20 gg al mio matrimonio x avere un risultato dorato e in pratica fino ad ora ho fatto 3 lampade d 10 min , ma usando protezione e la bustina melanina e fissante ha...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
In quale nail art vi vedrete di più x il vostro giorno speciale ??? A voi la scelta 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10?
Fotografi garanzie ANFM