Ciao! Ho in piccolo problema,mancano 20 gg al mio matrimonio x avere un risultato dorato e in pratica fino ad ora ho fatto 3 lampade d 10 min , ma usando protezione e la bustina melanina e fissante ha preso in viso la schiena e decolte'e braccia poco e nnt e nn va bn xke nn ho un colorito uniforme .. cosa posso fare??ke mi consigliate??grazie mille....
Mari stai tranquilla se è la prima volta che fai le lampade è normale! Io ogni anno inizio ad aprile-maggio x arrivare con un colore uniformato intorno a giugno! Le prime lampade che fai è normale che non prendano allo stesso modo su tutto il corpo...ci va pazienza
Http://www.solarium.it/it/prodotti/auto-bronze/index.shtml vai su questo sito poi fatemi sapere x chi lo usa !!! Tranquille nn di toglie con l acqua , sudore ecc vi consiglio di stenderlo anche dietro la nuca altrimenti avrete un distacco netto
Devi assolutamente usare il siero auto bronze della solarium x il viso e corpo ,quella x corpo si chiama crema al cioccolato io sono biankissima e ho usato questo siero preso dalla mia estetista e sono diventata nera dopo 10 minuti .attiva la tua melanina ed è un prodotto naturale ..ti abbronzerai durante la notte e il giorno dopo avrai il risultato ke cerchi Te lo consiglio e al tuo matrimonio avrai una abbronzatura da urlo se vuoi altre informazioni kontattami
Super Sposa
Giugno 2014
Catania
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si bassa protezione e melanina
Super Sposa
Giugno 2014
Catania
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho una pelle chiara anke io! Il fatto e ke nn vorrei ke la prox volta in viso prende di piu e le braccia anke se prende nn diventerò uniforme ,ke si noti qualche parte più chiara dell altra ..qst e la mia preoccupazione
Fanne altre più ravvicinate, tipo una ogni 4-5 gg e non usare protezioni! Non so che pelle hai, io sono chiara ma quando mi abbronzo scurisco parecchio e trovo che con la lampada ad alta pressione prendo più colorito! Con quella a bassa ci metto moooolto di più!!!
Usa una protezione bassa, in 10 minuti non ti ustioni tranquilla, te lo dico io che sono chiara e l ho fatto!!! L acceleratore di melanina da questi problemi. Quando ti lavi usa una spugna ecologica, quelle a forma di fiore retinate!
Di solito anche a me per le braccia ci vuole un pò di più... anch io non sono subito uniforme... io prendo subito in viso decoltè e pancia (cioè la pancia diventa scura da far paura è impressionante)... però con altre due lampade dovresti diventare uniforme. almeno a me succede questo poi non so... siamo tutte diverse...