Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte sono andata sul sito della masseria....e parla degli allestimenti all esterno.....qualcuna di voi si è già sposata Li??? Sapreste dirmi se hanno un costo supplementare o meno? Grazie a tutte
Ho creato un post
3564 giorni faCiaooo qualcuna di voi ha contattato o avuto I Paipers al proprio matrimonio? E che costi hanno??
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi saprebbe dirmi come si svolge il ricevimento a Montalbano? Ho visto delle foto con tutte le lucette e lunghe tavolate....ma si potrebbe svolgere completamente all 'esterno? E poi....gli allestimenti sono compresi nel...
Ho creato un post
3630 giorni faCiaoooo sposine qualcuna di voi saprebbe dirmi da che prezzi ha tenuta tresca??grazie
Ho creato un post
4319 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è già sposata a tenuta tresca?? Vorrei sapere un pò i costi e cosa è incluso.....perché ho gia visto che il posto è stupendo!!
Ho creato un post
4323 giorni faChi di voi si è già sposata o si sposerà a tenuta moreno in puglia prov.BR come sarebbe per un matrimonio shabby chic?? Avete foto....
Fotografi garanzie ANFM