Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
26Ciao a tutte sono andata sul sito della masseria....e parla degli allestimenti all esterno.....qualcuna di voi si è già sposata Li??? Sapreste dirmi se hanno un costo supplementare o meno? Grazie a...
Ciao ragazze qualcuno di voi saprebbe dirmi come si svolge il ricevimento a Montalbano? Ho visto delle foto con tutte le lucette e lunghe tavolate....ma si potrebbe svolgere completamente all...
Ciaooo qualcuna di voi ha contattato o avuto I Paipers al proprio matrimonio? E che costi hanno??
Ciao ragazze Ho visitato masseria Montalbano e abbazia San Lorenzo domani vedrò masseria traetta dove ci sono già stata ma per un altro tipo di evento.... Qualcuno di voi ci è stato? cosa mi...
Ciaoooo sposine qualcuna di voi saprebbe dirmi da che prezzi ha tenuta tresca??grazie
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Ciao ragazze qualcuna di voi si è già sposata a tenuta tresca?? Vorrei sapere un pò i costi e cosa è incluso.....perché ho gia visto che il posto è stupendo!!
Chi di voi si è già sposata o si sposerà a tenuta moreno in puglia prov.BR come sarebbe per un matrimonio shabby chic?? Avete foto....
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ciao belle sposine! con soddisfazione mi mostro la prova dell'acconciatura per il grande giorno! Abbiamo optato per un raccolto poichè avremo una macchina decapotabile... Vi piace?
Cosa ne pensate..vi piace? Ovviamente il fiore non sarà questo ma metterò una rosa bianca..
Fotografi garanzie ANFM