Mazzano, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1406 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1406 giorni fa
1406 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Francesca
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Notaro
1406 giorni fa
1406 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1406 giorni fa
1406 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1407 giorni fa
1407 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Fotografi garanzie ANFM