Nuvolera, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1256 giorni faCiao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate? Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o...
Ho creato un post
1279 giorni faCiao a tutt*, domani per Noi sarà l’ultima sera di corso in preparazione al matrimonio e dovremo quindi fare un offerta al parroco, solo che non abbiamo la minima idea di quanto dare. Voi come avete fatto/farete? E sapete anche dirmi se l’offerta si...
Ho creato un sondaggio
1317 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
Ho creato un post
1321 giorni faCiao a tutt*, mia nipote mi farà da damigella quindi pensavo ad un regalo speciale anziché la classica bomboniera. Avrà 15 anni quando ci sposiamo, cosa consigliate di farle?
Ho creato un post
1331 giorni faCiao a tutt*, ho ancora bisogno dei vostri consigli. Questione bomboniere: stavamo ipotizzando di fare il limoncello ma siamo incerti riguardo alla quantità… cosa ne pensate di 200ml? Qualcuno che le ha già fatte o ricevute magari ha dei consigli?...
Ho creato un post
1332 giorni faCiao a tutt*, vi va di dire la canzone che avete scelto per il primo ballo insieme? Grazie ☺️
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutt*, mia nipote avrebbe voluto farmi da testimone ma alla data del matrimonio non sarà ancora maggiorenne (15anni) quindi non potrà, perciò le ho proposto di farmi da damigella ed è proprio qua che sorge la mia domanda… in chiesa la...
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutt*, scrivo dalla provincia di Brescia… volevo consigli/opinioni sul trucco. Ho contattato diverse make-up artist, come costo si aggirano intorno ai 500€ con anche l’acconciatura. È un prezzo adeguato secondo voi? Avete qualcuna da...
Ho creato un post
1481 giorni faCiaooo… Quant* di voi fanno le partecipazioni “fai da te”? E in caso se vi va, avete consigli, suggerimenti, idee da condividere? Grazie in anticipo 😃
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutt*, avrei bisogno di un consiglio… il giorno del matrimonio vorrei fare tavola bianca, devo inserirlo anche nelle partecipazioni? E in caso avete idee su cosa scrivere? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM