Scanzorosciate, Bergamo · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1303 giorni faBuongiorno sposini! È già passato un mese! Io e Stefano vi facciamo i nostri auguri, per noi è stato il giorno più belli di sempre! E voi? Magari siete ancora in viaggio di nozze....
Ho partecipato al post di Roberta
1306 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di LaVale
1322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
1360 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1360 giorni fa
1360 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1360 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1395 giorni fa
1395 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1395 giorni fa
1395 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1395 giorni fa
1395 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
Fotografi garanzie ANFM